Resi e politica di rimborso
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo theteam@romainbeauty.com. Si prega di notare che i resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo: [Romain Beauty Ltd, 27 Old Gloucester Street, Londra, WC1N 3AX, Regno Unito]
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo theteam@romainbeauty.com.
Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni/articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura della persona (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Periodo di riflessione di 14 giorni dell'Unione Europea
Fermo restando quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Rimborsi
Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che la banca o l'istituto di emissione della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e inviare anche il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo theteam@romainbeauty.com.
ROMAIN BEAUTY LTD Garanzia
In ottemperanza alla Legge Organica 15/1999, del 13 dicembre, relativa alla protezione dei dati di natura personale, e tenendo conto di tutte le caratteristiche comuni dei nostri negozi specializzati, vorremmo specificare alcuni aspetti del servizio fornito ai nostri clienti che costituiscono la garanzia Vast Beauty.
ROMAIN BEAUTY LTD Garanzia
- Tutti i nostri prodotti sono originali.
- Non lavoriamo con imitazioni o prodotti di terze parti.
- Non memorizziamo informazioni di carattere personale (carta d'identità, coordinate bancarie, carte di credito, ecc...).
- Il nostro gateway di pagamento è conforme a tutte le misure di sicurezza applicabili previste dalla normativa vigente (codifica e crittografia https).
Come previsto dalla normativa vigente (Legge sull'Ordine Legale del Commercio al dettaglio), il periodo di restituzione dei prodotti sarà di 14 giorni dalla consegna dei prodotti stessi.
Garanzia
Nel caso in cui l'imballo risulti difettoso (rotto o con segni di urto) all'arrivo al tuo indirizzo, non accettarlo dal corriere e inviaci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto indicando il numero dell'ordine e della spedizione.
Ciò accelererà il processo di invio immediato di una sostituzione.
Nel caso in cui il prodotto risulti difettoso o in cattive condizioni, Vast Beauty lo sostituirà gratuitamente con un altro prodotto delle stesse caratteristiche.
In questo caso, Vast Beauty procederà al ritiro del prodotto in cattive condizioni e una volta dimostrato che non è stato manomesso o che presenta segni di danneggiamento esterno, ne invieremo un altro delle stesse caratteristiche e marca senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui tale modello non fosse disponibile, verrà effettuato un rimborso dell'acquisto.
Come avviare la procedura di garanzia Romain Beauty:
1.- Compila il modulo "Contatta Romain Beauty".
2.- Nel campo “Oggetto” segnare “Garanzia”. Tieni presente che tutti i campi del modulo sono obbligatori.
3.- Nella sezione commenti/motivi, spiega brevemente l'incidente e se desideri un prodotto identico in sostituzione o un rimborso per l'importo del suo costo.
Una volta ricevute le informazioni, il team di garanzia Romain Beauty invierà le informazioni alla compagnia di spedizioni responsabile del ritiro dei prodotti.
Ti ricordiamo che puoi utilizzare la stessa scatola che è stata utilizzata per la spedizione dei tuoi prodotti.
Tieni presente che per tutti i processi di reso, possono essere necessari dai 15 ai 20 giorni lavorativi prima che avvenga il rimborso o la sostituzione.